Calciomercato.com

  • Lucia, da CR7 al Chicharito FOTO

    Lucia, da CR7 al Chicharito FOTO

    E' un momento d'oro quello che sta vivendo la splendida Lucia Villalon. Giornalista 26enne spagnola ex volto di Real Madrid TV e ora inviata al seguito del Circus della Formula 1 per la tv spagnola Antena3

    Ma proprio a Madrid la bella giornalista ha lasciato il cuore. Qualche mese fa, poco dopo la rottura fra Cristiano Ronaldo Irina Shayk è stata lei la prima a confermare un flirt avvenuto con l'attaccante portoghese. Sui propri canali social campeggiava una foto che li ritraeva abbracciati insieme. 


    L'allontanamento da Madrid ha portato alla naturale rottura il rapporto con CR7, eppure Lucia non ha voluto tagliare del tutto i ponti con la capitale spagnola. Proprio nel Real Madrid ha trovato, a suo dire, finalmente l'amore, questa volta però con Javier Hernandez, meglio noto come Chicharito, attualmente in prestito dal Manchester United. I due ormai fanno coppia fissa e dopo l'indiscrezione rilanciata dal settimanale Hola i due sono usciti allo scoperto anche attraverso i social network. Da CR7 al Chicharito Lucia viaggia a 100 all'ora.

    Foto: Facebook, Twitter, Instagram


    Altre Notizie