Calciomercato.com

  • Ludovica Pagani, Crescenzi e Iovine del Como, Galderisi e Brusco: alle 18.30 Calciomercato.com torna su Twitch!

    Ludovica Pagani, Crescenzi e Iovine del Como, Galderisi e Brusco: alle 18.30 Calciomercato.com torna su Twitch!

    Una garanzia che non delude mai. Appuntamento fisso, come ogni venerdì. Calciomercato.com torna anche oggi in diretta su Twitch a partire dalle 18.30 per fare il punto insieme a Federico Albrizio e Angelo Taglieri. E, ovviamente, a tanti ospiti.

    Si parlerà di Serie A in tutte le sue forme, da quella tradizionale a quella... virtuale: lo faremo con Ludovica Pagani, celebre showgirl e voce ufficiale del campionato ufficiale eSerie A su Fifa 21. E ancora, il ritorno del Como in Serie B con due dei suoi grandi protagonisti: il capitano Luca Crescenzi e Alessio Iovine. Milan, Juventus, ma anche Verona e l'esplosione di Marco Verratti con chi per primo lo ha lanciato tra i professionisti: ospite Giuseppe 'Nanu' Galderisi. E ancora calcio con David Lapadula, attaccante del Villa Valle in Serie D e fratello del bomber del Benevento Gianluca. E per commentare la disfatta della Roma a Old Trafford contro il Manchester United nella semifinale d'andata di Europa League un tifoso doc: Brusco!

    Insomma, tantissimi argomenti e tanti ospiti per approfondirli: aspettiamo voi e le vostre domande sul nostro canale Twitch, non mancate!

    Altre Notizie