Calciomercato.com

  • Ludovica Pagani si racconta: 'Il calcio la mia passione. Allenamento? Glutei e addominali. Il paragone con Diletta...'

    Ludovica Pagani si racconta: 'Il calcio la mia passione. Allenamento? Glutei e addominali. Il paragone con Diletta...'

    Ludovica Pagani, conduttrice e influencer è il volto e la voce del Draft powered by PlayStation 4, evento della competizione organizzato dalla Lega Serie A. E oggi si racconta a gazzetta.it: "Sono molto orgogliosa di essere stata scelta per condurre questo campionato, una nuova esperienza che sarà sicuramente stimolante. A chi mi ispiro? Cerco di essere me stessa. Alcuni mi paragonano a Diletta Leotta, credo che lei sia bravissima. Come molte altre donne che parlano di calcio". 

    LA PASSIONE - "Il calcio è da sempre tra le mie più grandi passioni, a cui devo gran parte della mia popolarità ed associarlo con l'emergente mondo degli Esports sarà un'avventura fantastica". 

    IL RAPPORTO CON LO SPORT - "Da bambina ho cambiato moltissimi sport. Il nuoto, la pallavolo, la danza, l'equitazione. Adesso mi dedico al fitness, che riesco a gestire in maniera più indipendente".

    L'ALLENAMENTO - "Ho un programma strutturato sui glutei e sugli addominali . In palestra usavo i carichi e la pesistica. Ora con il mio trainer faccio più esercizi a corpo libero e circuiti. Odio la corsetta! A tavola? Cerco di mangiare sano. Ho provato a fare la dieta, ma non riesco molto a seguirla. Specialmente quella in cui bisogna pesare gli alimenti. Certo, sto attenta alla qualità dei cibi, preferendo alimenti sani come verdure, frutta, riso". 

    Altre Notizie