Calciomercato.com

  • Luiz Adriano: 'Non ho chiesto più soldi, Jiangsu non dava garanzie sull'ingaggio'

    Luiz Adriano: 'Non ho chiesto più soldi, Jiangsu non dava garanzie sull'ingaggio'

    Niente Cina per Luiz Adriano. Alla base del fallimento della trattativa non ci sono ragioni familiari, ma puramente economiche. Lo Jiangsu Suning non ha dato le giuste garanzie bancarie, le promesse non sono state mantenute, motivo per il quale il brasiliano ha deciso di tornare in Italia. Questa mattina ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto sorridente. L'Asia è alle spalle, il suo futuro è a Milano. Salvo sorprese domani sarà in campo per l'allenamento del Milan e sarà a disposizione di Mihajlovic per la sfida di sabato sera contro l'Empoli. 

    'HA CHIESTO PIU' SOLDI' - Intanto lo Jiangu Suning ha comunicato ufficialmente che la trattativa per Luiz Adriano è saltata definitivamente. Secondo alcuni media cinesi Luiz Adriano avrebbe chiesto più soldi di quanto pattuito, motivo per il quale non è stato raggiunto un accordo.

    LA SMENTITA DEL GIOCATORE - Intervistato da calciomercato.it, l'attaccante del Milan Luiz Adriano ha fatto chiarezza sui motivi che hanno impedito il suo passaggio al Jiangsu Suning: ""Non è vero quello che si sta dicendo. Non ho chiesto più soldi una volta arrivato in Cina. In realtà non avrei avuto alcuna garanzia salariale. Loro non volevano inserire il corretto importo nel contratto. Io non lavoro in questo modo ed è questo che ha fatto saltare il mio arrivo allo Jiangsu Suning".

    Altre Notizie