Calciomercato.com

  • Inter, Lukaku non esclude Dybala: cosa succede con Lautaro e gli altri attaccanti sul mercato

    Inter, Lukaku non esclude Dybala: cosa succede con Lautaro e gli altri attaccanti sul mercato

    Tornano a intrecciarsi le strade di Paulo Dybala e di Romelu Lukaku sul mercato. Due estati fa l'attaccante argentino non accettò la proposta del Manchester United, lasciando via libera all'Inter di Conte nella corsa al centravanti belga. Che ora sta facendo tutto il possibile per tornare a Milano, dove può arrivare pure l'ormai ex juventino: uno non esclude l'altro. 

    IN USCITA - Marotta dovrà liberarsi di Alexis Sanchez e di Edin Dzeko o Joaquin Correa, senza dover per forza sacrificare Lautaro Martinez. A meno che arrivi l'offertona irrinunciabile, ma questa è un'altra storia. Anche perché, almeno per il momento, la volontà del Toro è quella di restare nonostante l'interesse del Tottenham di Conte

    IN ENTRATA - Lukaku ha fatto tutto il possibile, rinunciando a una parte importante del suo ingaggio e facendo partire la trattativa fra i due club. Ora la palla passa a Inter e Chelsea, che deve dare una risposta all'offerta di prestito avanzata da Marotta (LEGGI QUI): il calciatore e tutto l'ambiente nerazzurro aspettano e sperano in un sì. 
     

    Altre Notizie