Calciomercato.com

  • Lukaku: 'L'arbitro ci ha fatto un regalo col mio rigore. Sapevamo che l'avrebbe regalato anche all'Inghilterra, dovevamo stare attenti'

    Lukaku: 'L'arbitro ci ha fatto un regalo col mio rigore. Sapevamo che l'avrebbe regalato anche all'Inghilterra, dovevamo stare attenti'

    Intervistato da VTM dopo il ko del suo Belgio contro l'Inghilterra l'attaccante dell'Inter, Romelu Lukaku ha commentato così la gara: "Non avremmo mai dovuto perdere questa partita. Abbiamo avuto molte occasioni nel primo tempo e lì avremmo dovuto segnare. Stiamo subendo dei gol che normalmente non dovremmo prendere".

    ATTACCO ALL'ARBITRO - "Anche il nostro rigore: sapevamo che dovevamo stare attenti perché l'arbitro ci ha fatto un regalo e che quindi avrebbe fatto un regalo pure all'altra squadra. È un peccato".

    DISATTENZIONI - "Con la qualità, la velocità e l'aggressività che abbiamo, dobbiamo riuscire a mettere più pressione. Non puoi lasciare che gli avversari abbiano questo controllo, soprattutto l'Inghilterra che è una buona squadra. Avremmo dovuto fare pressing anche davanti in modo da poter recuperare la palla nella zona offensiva. Dobbiamo parlarne e lavorarci, perché questa è una brutta sconfitta".

    Altre Notizie