Calciomercato.com

  • Lukaku, primo compleanno all'Inter: per regalo un 'nuovo Lautaro', i nomi

    Lukaku, primo compleanno all'Inter: per regalo un 'nuovo Lautaro', i nomi

    • Angelo Taglieri
    27 anni, oggi, per Romelu Lukaku, che festeggia il suo primo compleanno da giocare dell'Inter. Al lavoro, al Suning Training Center, per rimettersi in forma in vista di un'eventuale ripresa, il numero 9 nerazzurro, autore di 17 gol in 25 partite, aspetta il suo regalo, che arriverà nella prossima sessione di mercato: un nuovo compagno di reparto. 

    BIG ROM ATTENDE - Con i nerazzurri che parlano col Barcellona per il futuro di Lautaro Martinez, con Marotta che apre alla cessione ma a determinate condizioni, Big Rom, che in carriera ha dimostrato di sapersi sposare con diverse tipologie di attaccanti (da un'altra prima punta come Ibra o Lautaro a tante seconde punte come in nazionale), attende di conosce gli scenari di mercato. Con la speranza di trovare un compagno alla Lautaro, col quale il feeling è ottimo sia fuori sia dentro dal campo. Con due obiettivi primari, per il momento, in casa nerazzurra. 

    DUE NOMI - Timo Werner e Dries Mertens, eccoli i nomi che mettono tutti d'accordo in casa interista, dalla dirigenza all'allenatore. Il tedesco del Lipsia, che ha una clausola da 60 milioni di euro, non è semplice da raggiungere, visto che c'è la fila, dal Liverpool al Chelsea, e che preferisce la Premier alla Serie A. Ma Marotta è al lavoro per provare a convincerlo. Più semplice, e meno costoso, invece il belga: in scadenza di contratto col Napoli, ha già ricevuto un'offerta dal club milanese, con la voglia di Conte di metterlo al centro del progetto. Due nomi per un attacco, quello dell'Inter, che andrà ricostruito: via Lautaro e Sanchez, dentro facce nuove. Da affiancare al totem Lukaku. E Werner non esclude Mertens... 
     

    Altre Notizie