Calciomercato.com

  • Lukaku: 'Sono interista, rapporto speciale con Conte. Ecco il mio gol più bello e i 5 migliori nerazzurri'

    Lukaku: 'Sono interista, rapporto speciale con Conte. Ecco il mio gol più bello e i 5 migliori nerazzurri'

    Lukaku ha il cuore nerazzurro. L'attaccante belga dell'Inter ha dichiarato nel match-day programme in vista del turno infrasettimanale contro la Roma: "Quando sono in campo a San Siro mi rendo conto di aver realizzato uno dei miei sogni di sempre, ho sempre voluto giocare per l'Inter. Vestire questa maglia è un orgoglio incredibile, vincere è qualcosa di grandioso. Io sono interista". 

    "Il mio rapporto con Conte? Lo sapevo fin dall'inizio che ci sarebbe stato un rapporto speciale. Gli scrissi: 'Arrivo', nell'estate del 2019". 
    "Il gol più bello segnato con la maglia dell'Inter? Scelgo il 3-0 segnato al Milan. Racchiude tutte le mie caratteristiche: la corsa, la potenza, la precisione. E ha avuto un significato profondo per me e per il nostro campionato". 

    "Questa squadra ha vinto perché si è fortificata grazie a uno spirito di gruppo eccezionale. La voglia di vincere ce la siamo trasmessa a vicenda". 
    "In campo combatto per la squadra, fuori dal campo amo la musica, le persone sincere, vivo per la mia famiglia e amo rendere felici gli altri, la gioia degli interisti è anche la mia". 

    Top 5 interista 
    Julio Cesar - "Straordinario con tecnica e carisma". 
    Maicon - "Potenza, velocità, tecnica: pochi come lui". 
    Adriano - "Conosco a memoria tutti i suoi gol". 
    Eto'o - "La sua determinazione e la sua classe sono un esempio". 
    Ronaldo - "Il Fenomeno con il calcio nel destino". 

    Altre Notizie