Calciomercato.com

  • Lukaku arrivato a Londra: l'Inter è un ricordo, il Chelsea già lo coccola

    Lukaku arrivato a Londra: l'Inter è un ricordo, il Chelsea già lo coccola

    • CM
    "Cose burocratiche da sistemare a Monte Carlo" fatte. Oggi pomeriggio Romelu Lukaku è volato a Londra per la sua terza avventura con la maglia del Chelsea. Dopo aver lasciato l'Inter e Milano, l'attaccante belga ha rinnovato l'accordo per la procura con Federico Pastorello e ora segue la road map che lo riporta verso lo spicchio di Inghilterra colorato di Blues. 

    RINNOVO - Affare fatto con l'Inter, che ha accolto Edin Dzeko, Big Rom, che in quel del Principato ha pensato molto a tutto quello che è successo a Milano, con il suo murale imbrattato dai tifosi, è atterrato oggi nella capitale inglese per sostenere visite mediche e firmare il suo nuovo contratto da 12 milioni di euro netti a stagione più bonus. In una squadra dove non è mai riuscito a imporsi, ma che sborsa 115 milioni di euro per riportarlo a casa. 

    COCCOLE - Drogba, il grande ex del passato, lo ha accolto sui social, Tuchel lo ha elogiato, Werner, sulla carta rivale, lo ha invece esaltato prima della finale di Supercoppa Uefa contro il Villarreal: "​Credo sia uno dei tre migliori attaccanti del mondo in questo momento, non ci sono dubbi a riguardo. La concorrenza? Al Lipsia giocavo al fianco di una prima punta...". Tutto è pronto per abbracciare l'ex gigante interista. Coi nuovi/prossimi compagni che lo accolgono con un nuovo trofeo in bacheca. 

    41482400-3c85-487c-97b0-6eeb2777d575
     

    Altre Notizie