Calciomercato.com

  • Rodwell libera De Jong per l'Inter. Alvarez o Juan al Porto per Fernando?

    Rodwell libera De Jong per l'Inter. Alvarez o Juan al Porto per Fernando?

    Il Tottenham mette le mani su Yann M'Vila: il Rennes ha confermato di aver ricevuto un'offerta per il centrocampista francese, 22 anni, già seguito da Arsenal e Inter. Proprio i nerazzurri potrebbero essere indirettamente coinvolti in questo affare di mercato: vediamo come.

    L'Inter è alla ricerca di un centrocampista da schierare davanti alla difesa e ora può chiedere il brasiliano Sandro al Tottenham, che a sua volta è interessato al portiere Julio Cesar. L'eventuale arrivo di M'Vila a Londra potrebbe essere però legato alla possibile cessione di Modric al Real Madrid.

    Restando in Inghilterra, un altro mediano associato in chiave mercato ai nerazzurri è l'olandese Nigel De Jong del Manchester City, che ieri ha giocato titolare nella vittoria in supercoppa contro il Chelsea. Intanto Mancini ha preso Rodwell dall'Everton.

    Sullo sfondo restano poi i nomi di altri due brasiliani: Paulinho (ieri in gol col Corinthians) e Fernando. Secondo l'ultima indiscrezione, per quest'ultimo l'Inter sarebbe disposta a offrire in cambio al Porto il prestito del difensore brasiliano Juan Jesus o del trequartista argentino Alvarez.

    Altre Notizie