Calciomercato.com

  • Macheda VIDEO:| 'Spero di far gol alla Lazio'

    Macheda VIDEO:| 'Spero di far gol alla Lazio'

     

    Il nuovo attaccante della Sampdoria, Federico Macheda ha dichiarato al termine del vittorioso esordio contro la Roma: "Credevo di aver segnato, invece la palla è andata fuori... Inutile nasconderlo, come mi era capitato a Manchester, ci tenevo a segnare all'esordio, soprattutto perché di fronte c'era la Roma. Se avessi fatto gol sarebbe andata ancora meglio, però sono contentissimo così: abbiamo vinto in rimonta e questo è l'importante".
     
    "Abbiamo dato una bella risposta dopo la sconfitta di Palermo - continua il numero 41 blucerchiato, 18 minuti giocati, tanta corsa e un succoso antipasto delle enormi potenzialità fisiche e tecniche che lo accompagnano -. Lo abbiamo fatto contro la Roma che è una grande squadra e questo non fa altro che accrescere i nostri meriti. Vucinic ha fatto un gran gol, ma noi siamo stati bravi a non disunirci, a riprendere in mano la partita e a vincerla anche meritatamente. Siamo molto soddisfatti, lo spirito di gruppo c'è, i giocatori pure e secondo me abbiamo tutto per puntare in alto".
     
    "Sono venuto con tanta voglia di far bene, di crescere sia come calciatore sia dal punto di vista umano. Ho subito cercato di fare del mio meglio, provando a dare il mio contributo e sacrificandomi anche quando siamo rimasti in 9 nel finale. Le sensazioni? Già a partire dal riscaldamento la gente mi è stata molto vicina, mi applaudiva e quando sono entrato in campo avevo i brividi. Sono davvero felice di essere qui, di aver trovato questo calore. I gol arriveranno, sarà per la prossima volta. Sarà contro la Lazio? Io spero di segnare a qualsiasi squadra".

    Altre Notizie