Calciomercato.com

  • Malagnini: |'Patteggiamento Gianello bene per Napoli'

    Malagnini: |'Patteggiamento Gianello bene per Napoli'

    A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Ruggiero Malagnini, avvocato di Paolo Cannavaro:

    “La commissione ha ritenuto non congruo il patteggiamento perché ritiene che Gianello aveva chiesto la collaborazione per ottenere un doppio sconto di pena. La decisione di Gianello mi dà più forza in chiave Cannavaro e in chiave Napoli perché se la commissione avesse aderito al patteggiamento, avrebbe ritenuto credibile il pentimento di Gianello. È un dato positivo il mancato patteggiamento per il Napoli. 

    Se venisse accertata l’omessa denuncia del Napoli, ci sarebbe solo una sanzione pecuniaria. È importante che il Napoli non venga condannato per responsabilità oggettiva. Dobbiamo essere bravi a difenderci all’interno della norma. Finché non dichiareranno incostituzionale questa norma noi non potremo fare altro che difendere i nostri assistiti. Il giudice purtroppo applica la legge, non la fa lui.
    Quando si saprà qualcosa di definitivo? Non lo so, si comincerà a parlare oggi alle 15.00 ma la decisione si conoscerà nella giornata di giovedì o al massimo di venerdì”. 

     


    Altre Notizie