Calciomercato.com

  • Anche Leonardo e Maldini via dal Milan: la moglie di Paolo applaude su Instagram

    Anche Leonardo e Maldini via dal Milan: la moglie di Paolo applaude su Instagram

    • Andrea Sereni
    Rino Gattuso domani lascerà il Milan. Non sarà l'unico. Anche Leonardo rassegnerà le proprie dimissioni. Resta in dubbio la posizione di Paolo Maldini, che però sembra sempre più vicino all'addio. La rivoluzione che metterà in atto Gazidis potrebbe riguardare anche l'ex capitano, legato inevitabilmente a Leonardo.

    APPLAUSO GALEOTTO - Ad alimentare i dubbi sulla sua permanenza è arrivato poche ore fa un commento ad un post di una pagina dedicata ai rossoneri su Instagram di Adriana Fossa, moglie del dirigente milanista, che applaude, forse ironicamente, e apprezza con un like un post con foto che ritrae il marito, con un punto interrogativo sul petto, insieme a Leonardo, come cancellato dall'immagine, e Gazidis. Questo il contenuto del post: "Leonardo e Maldini non sono d'accordo con la linea del nuovo Milan di Gazidis che prevede giocatori giovani da rivendere mentre i due vorrebbero puntare su un mix di giocatori giovani e d'esperienza. Gazidis proverà comunque a convincere Paolo a rimanere ".​

    IN BILICO - Come anticipato ieri da calciomercato.com il Milan a breve farà chiarezza sulla posizione di Maldini, capendo se vuole svincolarsi o meno da Leonardo. Le intenzioni della bandiera rossonera non sono ancora definite. In dubbio anche, qualora dovesse restare, il ruolo che andrebbe ad assumere in un quadro dirigenziale inevitabilmente rivisto. Tutto è in discussione e si attendono sviluppi a stretto giro di posta.

    Altre Notizie