Calciomercato.com

  • Mammana: la Juventus dice no

    Mammana: la Juventus dice no

    E' uno dei centrali più promettenti e in rampa di lancio del calcio argentino. Emanuel Mammana, difensore classe '96 del River Plate è pronto per il salto nel calcio europeo. Nonostante sia seguito e monitorato con attenzione dai più importanti club italiani, spagnoli e inglesi, il River Plate non ha intenzione di fare sconti sul prezzo del suo cartellino.

    COSTA 7 MILIONI - Secondo quanto appreso da Calciomercato.com direttamente dal WyScout di Londra, la cifra richiesta dal club di Buenos Aires per Mammana non va sotto i 7 milioni di euro. Una cifra importante per un centrale di soli 19 anni.

    NO DELLA JUVE, INTER TIMIDA - Il giocatore, secondo quanto appreso da Calciomercato.com, è stato trattato dalla Juventus con il River Plate. Il club bianconero, tuttavia, si è tirato indietro di fronte alla valutazione ritenuta eccessiva. Sul giocatore c'era anche l'Inter che sebbene non abbia chiuso definitivamente la pista Mammana non è mai apparsa convinta di affondare il colpo.

    FUTURO IN LIGA - Per questo, al momento, il futuro di Mammana può seriamente parlare spagnolo. Diversi club della Liga (Atletico Madrid su tutte), infatti, sono fortissimi sul giocatore e sono pronti a versare nelle casse del River Plate l'intera cifra richiesta per il suo cartellino.


    Pasquale Guarro ed Emanuele Tramacere

    Altre Notizie