Calciomercato.com

  • Man City, Mancini:|'Non meritavamo la sconfitta'

    Man City, Mancini:|'Non meritavamo la sconfitta'

    Queste le parole di Roberto Mancini ai microfoni di Sky Sport:

    Alla vigilia avevi detto che non sarebbe stata una partita semplice: cosa non ti è piaciuto?

    Non credo che meritassimo di perdere questa partita. Chiaramente il Napoli ha avuto occasioni dopo il 2-1 perché in contropiede sono straordinari, però noi abbiamo fatto una buonissima gara, abbiamo raggiunto il pareggio, abbiamo avuto occasioni per andare sul 2-1. Abbiamo concesso due gol stupidi secondo me, potevamo evitarli benissimo, ma non sono assolutamente arrabbiato per la prova della gara. C’è ancora una partita, non si sa mai.

    Avete concesso un po’ troppo in avvio di ripresa.

    Sì, nei primi dieci minuti del secondo temo siamo stati un po’ molli, eppure avevamo chiuso bene il primo tempo. Però, non possiamo fare più niente adesso.

    Qualche giocatore fuori posizione?

    Volevamo giocare così, infatti nel primo tempo abbiamo giocato bene. Io posso solo rammaricarmi per 10-15 minuti del secondo tempo. Il Napoli davanti è straordinario perché ha giocatori bravissimi, abbiamo perso 2-1, ma era una partita che non meritavamo di perdere.

    Te la sei presa un po’ con Kolarov?

    Alla fine, forse era anche un po’ stanco. Kolarov ha corso tanto, ha fatto anche bene.

    Manca in Champions League un leader che abbia tanta esperienza?

    No, abbiamo bravi giocatori. Non è che si può sempre vincere, purtroppo, qualche volta si rischia anche di perdere. Noi abbiamo fatto la partita, siamo contenti di quello che abbiamo fatto a livello di gioco, siamo una squadra che qualche errore a volte lo fa, è un anno e mezzo di giocare insieme, non pensiamo di essere il Real Madrid o il Barcellona, giochiamo bene, ma qualche volta puoi anche perdere. Il Napoli è una squadra italiana, furba, sapeva che non poteva concederci tante occasioni, ci ha aspettato però io alla fine sono contento della prestazione, mi spiace solo per il risultato.

    Ti aspettavi un Napoli così?

    Sì, così. Noi abbiamo avuto occasioni per fare gol, la palla non è entrata e non finisce il mondo: abbiamo perso una partita, ora ce ne sarà un’altra, chiaramente non dipende più da noi, però noi crediamo in questo, perché è difficile finire il girone con zero punti, quindi se il Villarreal gioca la partita, non si sa mai.

    Altre Notizie