Calciomercato.com

  • VIDEO City-Roma: probabili formazioni

    VIDEO City-Roma: probabili formazioni

    Alle 20.45 scende in campo la Roma: i giallorossi, dopo la vittoria al debutto in Champions League contro il CSKA Mosca, vanno a Manchester per affrontare il City di Pellegrini. Se Garcia da una parte può contare su una rosa galvanizzata dai successi in campionato, dall'altra deve fare i conti con numerosi infortuni: Castan, reduce da un’otite, potrebbe riuscire a restare in gruppo, diversamente da Astori, non convocato. In difesa agiranno, come contro il Verona, Manolas-Yanga-Mbiwa con sulle fasce l’ex City Maicon e Ashley Cole. A centrocampo nessuna novità: Pjanic, Nainggolan e l'esperienza di Seydou Keita, sostituto ideale di De Rossi, ancora fuori per infortunio. In avanti ancora titolare Totti, affiancato da Gervinho e Florenzi con Ljajic pronto a entrare a partita in corso.

    Le probabili formazioni:

    Roma (4-3-3): De Sanctis; Maicon, Manolas, Yanga-Mbiwa, Cole; Pjanic, Keita, Nainggolan; Florenzi, Totti, Gervinho. All. Garcia.

    Manchester City (4-4-2): Hart; Zabaleta, Kompany, Demichelis, Kolarov; Milner, Fernandinho, Yaya Touré, Silva; Agüero, Dzeko. All. Pellegrini.

    Get Adobe Flash player

    Altre Notizie