Calciomercato.com

  • Man United, osservatori per Perin

    Man United, osservatori per Perin

    • Giulio Alberto Rodino
    Il Manchester United segue Mattia Perin. Come riferito da GianlucaDiMarzio.com, infatti, nella giornata di domani, alcuni emissari dei Red Devils saranno al Bentegodi per osservare Hellas Verona-Genoa e, in particolare, la prestazione del portiere rossoblù.

    INTERESSE ESTIVO - L'interesse del club inglese per l'ex Pescara è datato. Già nella scorsa estate, infatti, ci sono stati degli approcci con il club del presidente Preziosi per sondare le richieste economiche dei liguri per il portiere classe '92. L'interesse, però, svanì nel momento in cui i dirigenti dello United trovarono l'accordo con il Real Madrid per lo scambio De Gea-Keylor Navas, poi saltato all'ultimo. Il contratto in scadenza nel 2019, però, non renderà la trattativa semplice. La richiesta della dirigenza del Grifone per il ragazzo nato a Latina, infatti, supera i 20 milioni di euro.

    POSSIBILI SCENARI - La partenza dell'estremo difensore (da tempo nel giro della Nazionale) dipenderà dalla decisione della Fifa sul blocco del mercato delle due squadre di Madrid. Qualora le merengues ottenessero la cautelare,infatti, potrebbero decidere di laciare l'ennesima offensiva al portiere della nazionale spagnola convincendo il tecnico Louis van Gaal a dare l'assalto decisivo a Mattia Perin.

    @Gibi_r96

    Altre Notizie