Calciomercato.com

Manca solo Pepe:| Juve, il condimento c'è

Manca solo Pepe:| Juve, il condimento c'è

 

La marcia della Juventus verso Bologna prosegue a ritmi serrati. I bianconeri si sono ritrovati a Vinovo già per pranzo, per poi affrontare un’intensa seduta pomeridiana, incentrata soprattutto sulla tattica.
 
Dopo il riscaldamento, alcuni esercizi atletici e il torello la squadra ha infatti lavorato sui movimenti di squadra, in particolare sulla circolazione palla e sulla fase offensiva, con Conte che ha potuto contare sul gruppo praticamente al completo. A parte infatti si è allenato solo Simone Pepe, che ha proseguito in palestra nel suo programma di recupero. Il giocatore non sarà a disposizione per la gara di Bologna ed è in forte dubbio per la trasferta di Parma di mercoledì 15 febbraio.
 
Presenti a bordo campo ad assistere alla seduta, anche Pavel Nedved e Fabio Paratici. Domani, vigilia della sfida contro gli emiliani, la Juventus lavorerà al mattino e prima dell’allenamento Conte terrà la consueta conferenza stampa. L’appuntamento con i giornalisti alle 10.00, presso il Media Center di Vinovo.

Altre Notizie