Calciomercato.com

  • Manchester City, Guardiola: 'Serve coraggio per vincere. Var? C'è sempre bisogno di nuove idee'

    Manchester City, Guardiola: 'Serve coraggio per vincere. Var? C'è sempre bisogno di nuove idee'

    Pep Guardiola, tecnico del Manchester City, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della finale di Coppa di Lega che i suoi giocheranno domenica pomeriggio alle 17.30 contro l’Arsenal.

    DUBBIO JESUS - “I ragazzi stanno bene, resta solo il dubbio Gabriel Jesus, ma si è allenato in questi giorni e sta sempre meglio”.

    INCIAMPO WIGAN -La sconfitta contro il Wigan? Faccio loro i miei complimenti, ora però siamo attesi da una finale e vogliamo provare a vincere il titolo. Siamo qui per questo, siamo ancora in corsa su tre fronti. Il primo passo era arrivare in finale di coppa di lega e ci siamo riusciti. Non dobbiamo avere paura, dobbiamo essere coraggiosi e provare a segnare”.

    VAR - “Non ho nessuna opinione al riguardo, devo osservare bene, ma credo di capire come funziona. Abbiamo sempre bisogno di nuove idee per portare il calcio verso una giusta direzione”.

    STERLING - “Ha un problema muscolare, non so se sarà pronto”.

    CLAUDIO BRAVO - Merita di giocare la finale, non saremmo qui se non fosse stato per lui”.

    FUTURO -Sarebbe un errore pensare a cosa succederà nei prossimi tre anni. Adesso dobbiamo solo pensare a vincere questo titolo prestigioso”.
     

    Altre Notizie