Calciomercato.com

  • Manchester City, Mancini e 10 giocatori in uscita

    Manchester City, Mancini e 10 giocatori in uscita

    Ha espugnato per il secondo anno consecutivo l'Old Trafford, è ancora in corsa per la FA Cup, dove incontrerà in semifinale il Chelsea, ma la stagione del Manchester City rischia di essere una delle peggiori da quando c'è Roberto Mancini in panchina. Fuori dall'Europa, fuori dalla Coppa di Lega, lontano 12 punti dalla vetta in Premier, il City ha deluso le aspettative dello sceicco Mansour bin Zayed Al Nahyan, che in estate ha previsto una rivoluzione. Sono ben 10 i giocatori con la valigia pronta, quasi un'intera formazione pronta a cambiare aria.

    Ha chiesto di essere ceduto Pantilimon, vice di Hart, e titolare della Romania, in difesa saluteranno Maicon a destra, Bridge (che rientrerà dal prestito al Brighton) a sinistra, stesso discorso per i centrali Kolo Touré e Lescott. A centrocampo vogliono cambiare aria l'ivoriano Razak e Nasri, soprattutto se resterà Mancini, in attacco, dietro a Santa Cruz, di ritorno dal Malaga,  ci sono Sinclair e Guidetti.

    La rivoluzione potrebbe investire anche la panchina, con Pellegrini pronto a sostituire Mancini, corteggiato dal Monaco. Stay tuned, ce ne saranno delle belle.

    Altre Notizie