Calciomercato.com

  • Offerta del City per Pogba: troppo bassa

    Offerta del City per Pogba: troppo bassa

    • GM
    Secondo quanto scrive il Sun il Manchester City per arrivare a Paul Pogba, centrocampista della Juventus, è pronto ad offrire soldi, almeno 40 milioni di euro, più il cartellino di Stefan Jovetic.  

    E' solo l'ultima delle tante voci in arrivo dall'Inghilterra, dalla Spagna e dalla Francia nelle ultime settimane circa il futuro del 21enne talento francese. Rumors che non potranno far altro che crescere nei prossimi mesi, soprattutto se le prestazioni di Pogba continueranno a essere sullo stesso livello di questo periodo. Il prezzo d'asta è fissato: 100 milioni di euro. Lo ha precisato a più riprese Mino Raiola, l'agente del giocatore. E lo ha ribadito anche Massimiliano Allegri dopo il match di domenica contro il Chievo. 

    40 MILIONI PIU' JOVETIC: LA CIFRA E' ANCORA TROPPO BASSA - E la presunta offerta del City? I Citizens hanno acquistato Jovetic nel 2013 per 26 milioni di euro più 4 di bonus. Considerato che negli ultimi due anni il valore del montenegrino è un po' sceso, sommando il valore attuale di JoJo (diciamo 20 milioni di euro) ai 40 milioni di cui parla il Sun, si arriva a quota 60, una cifra ancora lontana da quella richiesta dalla Juventus. Ma siamo solo all'inizio: l'asta è appena partita.

    EURO 2016 COME SPARTIACQUE - E non è detto che debba finire per forza nell'estate del 2015. L'obiettivo della Juve infatti è quello di resistere almeno fino al giugno del 2016, con l'Europeo di Francia come spartiacque per la carriera di Pogba

    PIRLO: 'PAUL MAI PIU' AL MANCHESTER UNITED' - Intanto, del futuro di Pogba parla anche Andrea Pirlo, che è sicuro: 'Paul non tornerà mai più al Manchester United". LEGGI QUI



     

    Altre Notizie