Calciomercato.com

  • Problema Yaya Touré, il Manchester City guarda alla Juve per un sostituto
Problema Yaya Touré, il Manchester City guarda alla Juve per un sostituto

Problema Yaya Touré, il Manchester City guarda alla Juve per un sostituto

Le prestazioni in questa stagione del centrocampista Yaya Touré con la maglia del Manchester City sono state fino ad ora opache e sottotono, in campo sembra di vedere l’ombra del giocatore dell’anno scorso, capace di siglare 20 gol in Premier League. Una cifra mostruosa se si considera la posizione ricoperta in campo dal talento ivoriano.
 
CALO DI RENDIMENTO - L’ex Barcellona ha ormai 31 anni, ed è stato nelle ultime annate una colonna della sua squadra, che avverte notevolmente il calo di rendimento del giocatore tanto da trovarsi a 6 punti dalla vetta del campionato e con un piede fuori dalla Champions League.
 
POSSIBILI SOSTITUTI - A riportare la notizia di una sua possibile cessione nella prossima estate è il The Times, il Manchester City sarebbe disposto a vendere il proprio centrocampista per poterlo sostituire con gente più giovane e promettente. Il primo nome sulla lista è quello di Paul Pogba, forse il giocatore che più somiglia a Yaya Toure in tutto il panorama internazionale; il secondo nome è quello del centrocampista dell’Everton, Ross Barkley, rivelazione della scorsa stagione e attualmente fuori per infortunio.

Altre Notizie