Calciomercato.com

  • Ibra, l'offerta del Manchester United

    Ibra, l'offerta del Manchester United

    Zlatan Ibrahimovic è sul mercato, chi offre di più? E' questo il leit motif che ci accompagnerà nel corso dei prossimi mesi di calciomercato in cui l'attaccante svedese del Paris Saint Germain cercherà di trovare la giusta sistemazione in vista della prossima stagione.

    QUESTIONE DI INGAGGIO - Questione di stimoli - dice lui - confermando che chi dovrà essere contenta della nuova sistemazione sarà principalmente la sua famiglia. Ma sarà invece una questione di ingaggi quella che, alla fine, convincerà Zlatan Ibrahimovic a lasciare Parigi. Sì perchè con il contratto che scadrà a fine anno e la già annunciata volontà di lasciare il PSG, qualunque club vorrà provare a tesserarlo dovrà semplicemente proporre un'offerta contrattuale al giocatore.

    33 MILIONI DAL MANCHESTER UNITED - Dopo l'offerta cinese di 75 milioni di euro all'anno, che non convince Ibrahimovic il quale vorrebbe restare in Europa, è del Manchester United l'offerta più alta. Secondo il Daily Star, infatti, il club che sarà guidato da Josè Mourinho ha pronta un'offerta da 33 milioni di euro più ricchi bonus in due anni, che garantirebbe anche ad Ibrahimovic di confrontarsi con un campionato nuovo e rimanere in corsa anche per i più importanti trofei europei. I Red Devils hanno pronta la prima mossa, all'Arsenal e al Manchester City spetta ora la risposta.

    Altre Notizie