
Manchester United, Amorim: "Non mi dimetto. Se la società pensa che non sia adatto me ne andrò senza soldi"
- 8
NON MI DIMETTO - "Se il consiglio di amministrazione e i tifosi dovessero pensare che non sono la persona giusta, me ne andrò il giorno dopo. Ma non mi licenzierò. Ho fiducia nel mio lavoro. Come vedete, non cambierò nulla del mio modo di fare le cose".
DECIDA LA SOCIETÀ, VIA SENZA SOLDI - "Come ho già detto, io sono sempre aperto. Se la dirigenza ed i tifosi pensano che io non sia la persona giusta, me ne andrò anche senza pensare ai soldi. Di sicuro non me ne andrò io".
HO BISOGNO DI FIDUCIA - "In questo momento, non sono qui per difendermi. Non è nel mio stile. Non ho niente da mostrare ai tifosi. In questo momento ho bisogno di un po' di fiducia".
PIACCIONO INZAGHI E CONTE - Se i Red Devils dovessero davvero cambiare allenatore a stretto giro di posta, sono tanti i tecnici che la società di Jim Ratcliff sta tenendo in considerazione. Fra questi ci sono anche i due protagonisti della lotta Scudetto in Italia con Antonio Conte che lascerà quasi sicuramente il Napoli a fine anno a prescindere dalla vittoria o meno, e con Simone Inzaghi che, invece, deve ancora firmare il rinnovo di contratto con l'Inter.