Calciomercato.com

  • Manchester United: buonuscita monstre per Schweinsteiger!

    Manchester United: buonuscita monstre per Schweinsteiger!

    • Lorenzo Bettoni
    Non c’è pace per il Manchester United e Jose Mourinho. I Red Devils sono lontani dalla vetta in Premier e la sconfitta di ieri sera contro il Fenerbache mette in dubbio anche il futuro in Europa League. Lo Special One si divide tra campo e mercato per cercare di rimettere insieme i cocci di una squadra che ancora deve riprendersi dall’addio di Sir Alex Ferguson.

    Secondo i media inglesi, Bastian Schweinsteiger lascerà il club a gennaio, ricevendo anche una buonuscita da 10 milioni di sterline.

    L’ex nazionale tedesco ha ancora due anni di contratto a circa nove milioni di sterline a stagione, ma lo United vorrebbe risolvere il contratto dell’ex Bayern prima della fine naturale del suo accordo. Schweinsteiger è stato recentemente reintegrato in rosa da Mourinho, ma il futuro del tedesco è comunque lontano da Old Trafford.

    Il suo compagno di squadra Herrera, invece, è tra le poche note liete di questo inizio di stagione. L’ex Athetic Bilbao, che va in scadenza nel 2018, dovrebbe firmare a breve un rinnovo di contratto con il club.

    TUTTI I RUMOURS

    ​Yaya Toure vuole una tregua ed ha chiesto al suo agente di scusarci con Pep Guardiola (Mirror)

    Sembra che la non autorizzata presenza di Pierre-Emerick Aubameyang ad una festa in Italia sia il motivo dell’esclusione dell’attaccante gabonese nell’ultimo match di Champions giocato dal Borussia contro lo Sporting Lisbona (Bild)

    C’è anche Guus Hiddink tra i possibili candidati alla panchina dell’Inter (Mail)

    ​Dimitar Berbatov ‘vede’ un ritorno in Premier, lo vuole lo Swansea (Mirror)

    L’ex Tottenham Danny Murphy attacca Pochettino. Secondo l’ex centrocampista gli Spurs sono troppo prevedibili (Mirror)

    ​Gareth Bale può diventare il miglior giocatore al mondo se diventa più ‘cattivo’, dice l’ex Liverpool Stan Collymore (Mirror)

    Non arriva il centesimo gol con il Watford per Troy Deeney: per Mazzarri il giocatore ha un blocco psicologico che spera si possa risolvere presto (Mirror)
     
     

    Altre Notizie