Calciomercato.com

  • La Lazio blinda de Vrij, Mourinho vuole strappare un difensore a Simeone

    La Lazio blinda de Vrij, Mourinho vuole strappare un difensore a Simeone

    • Lorenzo Bettoni
    Che il solo Erik Bailly non possa tenere su da solo la baracca difensiva dello United è ormai chiaro a tutti. Con il centrale ex Villareal fuori dai giochi per due mesi (più la Coppa d’Africa), Mou sta cercando attivamente sul mercato profili che possano fare al caso dei Red Devils.

    Secondo i media inglesi, sul taccuino dello Special ci sarebbe Jose Gimenez, scavalcato nelle gerarchie difensive da Savic (complice anche un infortunio a Settembre) e dato sul piede di partenza.

    Il giovane centrale dell’Atletico Madrid, però, ha una clausola da 65 milioni di euro e i colchoneros difficilmente scenderanno a trattare sotto quella cifra per un difensore di 21 anni che, comunque, è già un profilo internazionale.

    Difficile comunque che i Red Devils possano versare la clausola già e gennaio, più fattibile un investimento alla fine della stagione anche se la coppia Smalling-Blind fino a febbraio inoltrato non offra garanzie di alto livello.

    TUTTI I RUMOURS

    ​Karl-Heinz Rummenigge  dice la sua su Bastian Schweinsteiger: secondo l’AD del Bayern, Schweini dovrebbe lasciare lo United ‘il prima possibile’ (Daily Mirror)

    ​Chelsea, Manchester City, Arsenal e Manchester United hanno gli occhi sulla promessa del calcio scozzese Billy Gilmour, 15 anni, giocatore delle giovanili del Rangers (Daily Mirror)

    ​Patrick Vieira contro Arsene Wenger. Second oil francese è un errore non vedere nessun grande ex dei Gunners nello staff tecnico dell’Arsenal (Daily Mirror)

    Lazio, aperti i colloqui per il rinnovo di Stefan de Vrij, obiettivo del Chelsea (Daily Star)

    ​Jose Mourinho starebbe anche cercando un nuovo mediano da affiancare a Pogba (Daily Star)

    ​Branislav Ivanovic lascerà il Chelsea a fine stagione, ma il terzino dei Blues vuole restare in un club di Londra (Daily Star)

    ​Thiago Maia si confessa: vuole firmare con il PSG, snobbando Real e Barça (The Sun)

    C’è anche il Manchester City sul centrale del Palmeiras Yerry Mina (Daily Mail)

    ​Steven Gerrard potrebbe giocare l’ultimo match della sua carriera nel week-end (Daily Express)

    Paul Lambert potrebbe essere il nome buono per il dopo Zenga al Wolverhampton (The Times)
     
     

    Altre Notizie