Calciomercato.com

  • Dall'Inghilterra: Manchester United su Dybala

    Dall'Inghilterra: Manchester United su Dybala

    • Edoardo Colombo
    La Juventus quest'estate si è presa Dybala. Nella la prossima, invece, rischierà di perderlo. Le sirene di mercato arrivano dal Manchester United, squadra in balia di se stessa, e obbligata a risorgere in vista della prossima stagione.

    SOLDI, TANTI SOLDI - La cifra di partenza, secondo il Sun, oscillerebbe tra i 60 e i 65 millioni di sterline, ma per Agnelli e soci non ci sono dubbi: non se ne parla. Certo, Agnelli - più volte - ha ammesso come in casa Juve non esistano giocatori incedibile. Ma con sessanta millioni... Si potrebbe aprire un mondo. Un mondo di dubbi, però.

    SI PUO' RIFIUTARE - Le casse bianconere sono al sicuro. A Torino, infatti, possono permettersi il lusso di rifiutare tutti quei soldi. Per questo, stando alle indiscrezioni dei giorni passati, il Manchester United potrebbe virare su Alvaro Morata, quest'anno pedina quasi marginale del progetto bianconero.

    GIOIELLI IN VETRINA - Non solo Dybala e Morata, anche Pogba potrebbe lasciare la Juventus. Il francese, infatti, non ha mai lesinato belle parole per Guardiola e il Manchester City. Come finirà? E' presto per dirlo, ma uno tra la Joya e Pogba potrebbe emigrare in Inghilterra.

    Altre Notizie