Calciomercato.com

  • Manchester United, ecco perché Mou vuole disfarsi di quattro giocatori

    Manchester United, ecco perché Mou vuole disfarsi di quattro giocatori

    • Lorenzo Bettoni
    L’edizione odierna del Daily Mail riporta i quattro giocatori a cui Mourinho ha già comunicato la cedibilità.

    Il primo della lista è Juan Mata, già ai ferri corti con lo Special One ai tempi del Chelsea. Secondo Teamtalk, l’Everton è in pole per il trequartista spagnolo che ha già lavorato con Koeman ai tempi del Valencia. Sul giocatore, però, c’è anche il Villareal.

    Anche Marcos Rojo è destinato ad andarsene. Arrivato nel 2014 per venti milioni di sterline, il difensore argentino vuole trovare più spazio sia come centrale che come terzino. Può partire sia in prestito che a titolo definitivo.

    L’arrivo di Bailly mette in lista partenti anche Blind, secondo solo a Smalling per numero di minuti giocati la scorsa stagione, ma considerato fisicamente non adatto a un campionato come la Premier.

    L’insoddisfacente forma fisica di Schweinsteiger è invece il motivo per cui il tedesco dovrà trovarsi una nuova sistemazione in estate. L’ex Bayern giocò titolare ben 82 partite nelle quattro stagioni precedenti il suo arrivo allo United. Lo scorso anno ne ha messe insieme solo 13 dal primo minuto.

    Il futuro di Fellaini, Depay e Valencia è ancora incerto, anche se Mourinho non ha ancora deciso chi di loro dovrà abbandonare Old Trafford nell’attuale finestra di mercato.
     

    Altre Notizie