Calciomercato.com

  • Manchester United, 4-1 senza storia al Leicester. Mourinho annienta Ranieri

    Manchester United, 4-1 senza storia al Leicester. Mourinho annienta Ranieri

    Torna in campo la Premier League per la giornata numero 6 della competizione e ad aprire le danze è stato il big match delle 13.30 che ha visto il Manchester United imporsi per 4-1 ad Old Trafford contro il Leicester. 

    Josè Mourinho rifila una lezione durissima al rivale storico Claudio Ranieri
    che incassa 4 gol in un tempo, sostituisce all'intervallo le sue stelle e vede non solo i Red Devils, ma anche la vetta della classifica sempre più distante. 

    Un risultato che bissa la vittoria del Manchester United nel Community Shield (vinto dagli uomini di Mourinho per 2-1), ma che risulta fin troppo netto data la scarsa resistenza dei Foxes, annientati dalle verticalizzazioni dello United, ma anche e soprattutto dalla scarsa concentrazione della difesa del Leicester a centro area e su palla inattiva. Di Smalling, Mata, Rashford, e soprattutto Pogba (alla prima rete nella sua nuova avventura all'Old Trafford) i gol che nei primi 45 minuti schiantano un Leicester che crolla a terra come un pugile senza difesa.

    Un ko tecnico certificato anche e soprattutto dalla scelta di Ranieri di lasciare negli spogliatoi all'intervallo sia Jamie Vardy che Ryad Mahrez. Le due stelle, sono apparsi ancora una volta lontani parenti dei trascinatori visti la passata stagione. Ranieri ha scelto al loro posto il baby Demarai Grey che da solo, nella ripresa, ha ridato dignità ai Foxes trovando anche il gol del definitivo 4-1.

     

    Altre Notizie