Calciomercato.com

  • Manchester United: Mkhitaryan è già in partenza

    Manchester United: Mkhitaryan è già in partenza

    • Lorenzo Bettoni
    Non solo Rooney e Schweinsteiger, c’è anche Henrikh Mkhitaryan nella lista dei partenti del Manchester United. L’armeno è stato il primo giocatore della nidiata di Mino Raiola ha firmare con i Red Devils la scorsa estate, dando il via ai susseguenti arrivi di Paul Pogba e Zlatan Ibrahimovic.

    Un affare da 42 milioni di euro, quello che ha portato l’esterno ex Borussia Dortmund all’Old Trafford. Mkhitaryan, però, non ha ancora lasciato il segno in Premier in questa stagione e i tabloid sono già scatenati sul suo futuro.

    In Inghilterra si dice che l’ex obiettivo della Juventus potrebbe lasciare Manchester già nella finestra a gennaio. Mkhitaryan ha collezionato soltanto cinque presenze stagionali e, tra un infortunio e l’altro, non mette piede in campo dallo scorso dieci di settembre quando venne sostituito nell’intervallo del derby di Manchester perso per 2-1 dallo United ed in cui l’armeno non si fece mai notare.

    ​Pogba, Mkhitaryan e Ibra: i Red Devils si sono affidati all’esperienza di Raiola per costruire una squadra di nuovo vincente la scorsa estate, ma il progetto ‘Raiola-United’ stenta ancora a decollare.

    TUTTI I RUMOURS

    Il Chelsea era ad un passo da Marko Grujic lo scorso anno, ma il trasferimento saltò dopo l’addio di Mou (Joe)

    Il DS del Borussia Monchengladbach Max Eberl spera di poter trattenere Andreas Christensen anche la prossima stagione. Il giovane centrale è in prestito biennale dal Chelsea (The Sun)

    ​Watford, guai per Pozzo accusato di avere presentato documenti bancari falsi al momento dell’acquisizione del club. Gli Hornets potrebbero subire alcuni punti di penalità (Daily Express)

    Il giovanissimo Karamoko Dembele (13 anni) è stato contattato dalla federcalcio inglese, ma nonostante questo, farà presto il suo esordio nella nazionale under 16 della Scozia (The Times)

    ​Bournemouth: Lewis Cook fuori per tre mesi per un infortunio alla caviglia. Non ci sarà comunque bisogno di un intervento chirurgico (Daily Star)
     

    Altre Notizie