Calciomercato.com

  • Manchester United: Rooney si sbronza, grave incidente d'auto per Anderson

    Manchester United: Rooney si sbronza, grave incidente d'auto per Anderson

    • C.G.

    Disavventura per Anderson, che può tirare un sospiro di sollievo dopo essersela vista davvero brutta. Il centrocampista brasiliano del Manchester United è stato coinvolo in un brutto incidente stradale in Portogallo. Dopo aver trascorso la notte di sabato nel nightclub 'Sardinha Biba', intorno alle 7 del mattino la sua Audi R8 è finita fuori strada andando a sbattere contro un muro per poi terminare la corsa in un campo.

    La polizia sta indagando per fare chiarezza sulle cause dell'incidente. Secondo quanto raccontato da alcuni testimoni, Anderson è stato estratto privo di sensi dall'auto in fiamme poco prima che esplodesse. Alll'interno della vettura c'erano altre due persone, un uomo e una donna, che sono rimaste ferite. Tutti e tre i passeggeri sono stati trasportati in ospedale sotto schock per trauma cranico, ma le loro condizioni non sono gravi.

    Intanto un suo compagno di squadra si stava godendo gli ultimi giorni di vacanza: notte brava per le strade di Manchester per Wayne Rooney. L'attaccante inglese dello United è stato 'beccato' dal tabloid The Sun in un locale del centro in compagnia della moglie Coleen e di alcuni amici, brindando fino alle 5 e mezza del mattino con bottiglie magnum di vodka da 250 sterline. All'uscita Rooney ha fatto pipì contro un muro, intonando cori calcistici
     


    Altre Notizie