Calciomercato.com

  • Manchester United, scout per Dembélé

    Manchester United, scout per Dembélé

    • Lorenzo Bettoni
    Sedici gol in 24 presenze stagionali, due dei quali arrivati in Champions League contro il City di Guardiola e tre nell’Old Firm contro i Rangers. Quelli dell’attaccante del Celtic Moussa Dembélé sono numeri da predestinato e tutte e big di Premier hanno già gli occhi addosso al giovane attaccante francese.

    Dembele non perde l’abitudine nemmeno in nazionale: due reti per lui con la nazionale transalpina under 21, contro i pari età inglesi. Ad osservare la prestazione del 20enne attaccante del Celtic c’era David Friio, talent scout del Manchester United e uomo di fiducia di Mourinho che ha girato una relazione più che positiva allo Special One e al suo staff.

    Secondo la stampa inglese, i Red Devils faranno un’offerta nel mercato di gennaio per Dembélé che dovrà inizialmente dare un po’ di respiro a Zlatan Ibrahimovic ed eventualmente rimpiazzarlo nel caso in cui lo United non attivi l’opzione per il rinnovo dello svedese a fine stagione. Mou, però, dovrà vedersela con Tottenham, Manchester City, Arsenal, Chelsea e Bayern Monaco, anche loro sulle tracce del giocatore.

    TUTTI I RUMOURS

    Frank Lampard ha lascaito i New York City FC, ma non si ritirerà. Su di lui ci sono Orlando City e LA Galaxy. (Daily Mirror)

    Matteo Darmian ha ammesso che potrebbe lasciare lo United a gennaio (Daily Mirror)

    Il Chelsea offre un nuovo contratto a  Fankaty Dabo, difensore central e nazionale inglese under20 (Daily Mirror)

    Gareth Southgate firmerà un contratto di quattro anni con la federazione inglese entro la fine del mese (Guardian)

    Altra esclusione per Wayne Rooney che sabato partirà dalla panchina nel match contro l’Arsenal. (Daily Mirror)

    La partenza di Darmian e qualla probabile di Smalling potrebbe portare Elseid Hysaj allo United che osserva il giocatore del Napoli da tempo. Sul taccunio dello Special c’è anche Aurier (Daily Star)

    David Moyes non diventerà il prossimo allenatore della Scozia. (Star)

    ​Jose Mourinho vuole James Rodriguez. Nuovo assalto a gennaio (Star)

    Simone Zaza potrebbe tornare alla Juventus, il West Ham vuole un nuovo attaccante a gennaio (ESPN)
     

    Altre Notizie