Calciomercato.com

  • Kane e Lucas affondano lo United: Tottenham primo, Mourinho nei guai

    Kane e Lucas affondano lo United: Tottenham primo, Mourinho nei guai

    Un altro ko, questa volta tra le mura di casa e contro una diretta concorrente per i primi posti della classifica: il Manchester United perde contro il Tottenham, che espugna l'Old Trafford con un sonoro 0-3 grazie alle reti di Kane e Lucas.

    Il primo tempo vede i Red Devils più pericolosi ma anche spreconi, come Lukaku che si divora il vantaggio: dopo aver dribblato Lloris, il centravanti belga calcia clamorosamente a lato. Anche Pogba e Matic sfiorano il gol poi, nella ripresa, la musica cambia: nel giro di due minuti, tra il 50' e il 52', Kane e Lucas bucano una difesa disastrosa, Mourinho prova a correre ai ripari ma dopo un paio di occasioni per lo United sono ancora gli Spurs a trovare la via del gol con Lucas, che ridicolizza Smalling nell'uno contro uno e firma la doppietta personale.

    Finisce così, 0-3 all'Old Trafford: il Tottenham di Pochettino primo in classifica a punteggio pieno (pari con Liverpool, Chelsea e Watford); sprofondano il Manchester United e Mourinho, la cui panchina è sempre più a rischio.


     

    Altre Notizie