10
Era nell'aria da tempo e ora è arrivata anche l'ufficialità. Bastian Schweinsteiger e Morgan Schneiderlin sono due nuovi giocatori del Manchester United.

SCHWEINSTEIGER - Il club inglese ha annunciato attraverso i propri canali ufficiali di aver raggiunto un accordo con il Bayern Monaco per il trasferimento a titolo definitivo di Bastian Schweinsteiger. Il centrocampista tedesco ha firmato un contratto che lo legherà ai Red Devils fino al 30 giugno 2018. Arrivano anche le prime dichiarazioni di Schweinsteiger: "Il Manchester United era l'unico club per cui avrei lasciato il Bayern Monaco. Ho davvero vissuto alla grande il tempo trascorso al Bayern è stato un viaggio incredibile. Ora però sono pronto ed eccitato per questa nuova sfida. Guardo avanti e non vedo l'ora di lavorare di nuovo con Louis van Gaal.

SCHNEIDERLIN - Il club inglese ha annunciato attraverso i propri canali ufficiali di aver raggiunto un accordo anche con il Southampton per il trasferimento a titolo definitivo di Morgan Schneiderlin. Il centrocampista francese ha firmato un contratto che lo legherà ai Red Devils fino al 30 giugno 2019.