Calciomercato.com

  • Mancini-Balotelli: scintille per la cena con Galliani

    Mancini-Balotelli: scintille per la cena con Galliani

    • GM

    Secondo il Daily Star ci sarebbero scintille nello spogliatoio del Manchester City fra Roberto Mancini e Mario Balotelli.

    Il tabloid britannico rivela che il manager dei Citizens non avrebbe affatto gradito la presenza di Mario a Milano in occasione del derby di settimana scorsa e, soprattutto, non avrebbe gradito la successiva cena del giocatore in un noto ristorante milanese, nel quale Balotelli ha incontrato l'ad del Milan Adriano Galliani.

    Da parte sua, Balotelli ha negato che l'incontro con Galliani possa preludere a un suo prossimo tentativo di accasarsi al Milan ("Se fossi stato a cena con Moratti si sarebbe detto che avrei voluto tornare all'Inter?"), ma l'incontro non è piaciuto a Mancini, considerando, aggiunge il Daily Star, che i 23 milioni di sterline spesi in estate finora hanno portato solo (causa infortuni) quattro presenze in campo.

    "Pensi a giocare - taglia corto il tecnico in conferenza stampa-. Mario deve giocare qui al City dove ha un contratto di 5 anni. Il ristorante? A Milano è normale. Tutti i giocatori di Milan e Inter ci vanno".

    Altre Notizie