Calciomercato.com

  • Mancini: 'La Premier mi piace sempre'
Mancini: 'La Premier mi piace sempre'

Mancini: 'La Premier mi piace sempre'

Roberto Mancini non ha dimenticato la Premier, anzi, ai microfoni di France Football il tecnico jesino si dice orgoglioso dell'avventura sulla panchina del City. Mancini parla della grande sfida di questa sera tra la sua ex squadra ed il PSG e poi manda un chiaro messaggio d'amore a Zlatan Ibrahimovic: 

PSG-CITY -  "Sarà una bella partita che guarderò con molto piacere. Le due difese saranno sotto pressione e bisognerà capire come risponderanno agli attacchi. Significativa sarà l’assenza di Kompany, che per il City è il miglior difensore centrale. Dall’altra parte ci sono Ibrahimovic, Di Maria e Lucas. Il City sarà maggiormente penalizzato per l’assenza del proprio difensore, mentre ritengo che il reparto arretrato del PSG sia più esperto. Ai francesi mancherà Verratti, ma Blanc ha i giocatori giusti per poterlo rimpiazzare bene. Credevo che quest’anno il City avesse potuto vincere la Premier perché hanno una squadra fortissima, ma il calcio è bello perché riserva sempre sorprese. Credo comunque che riusciranno ad arrivare tra le prime quattro in classifica. Sull’andamento della stagione del City può anche aver influito l’annuncio di Guardiola a gennaio, questo per i giocatori non è mai un segnale positivo, ma sono professionisti e non devono lasciarsi condizionare da queste cose. La mia esperienza in Premier? Ho ottimi ricordi e sono orgoglioso di aver riportato - dopo tanti anni - il club a vincere nuovamente la Premier e la FA Cup. "

MESSAGGIO D'AMORE - Poi il tecnico jesino parla anche di Ibrahimovic: “Lui, come Messi, Ronaldo e Higuain, fa parte della schiera dei migliori attaccanti al mondo. Ognuno di loro ha caratteristiche differenti, ma sono tutti sullo stesso livello."

Altre Notizie