Calciomercato.com

  • Mancini: 'Inter, meglio senza Coppe'

    Mancini: 'Inter, meglio senza Coppe'

    Mancini passa e chiude: "Per ricostruire meglio evitare le Coppe". L'allenatore dell'Inter sottolinea a modo suo i limiti della squadra: "Giusti i fischi dei tifosi, ma ai miei non posso rimproverare nulla perché danno tutto e si impegnano sempre al massimo. Il Wolfsburg ci è stato superiore come squadra. Probabilmente ho sbagliato io che non sono riuscito a insegnare certe cose ai ragazzi, perché la fase difensiva è fondamentale. Non riusciamo mai a chiudere una gara senza prendere reti. Anche se ci lavoriamo in settimana, poi arrivano puntuali gli errori. Ora viene meno un obiettivo importante e non ne abbiamo uno preciso. Anche perché magari l’anno prossimo conviene non fare le Coppe per ricostruire meglio. Ma la squadra ora deve essere brava a trovare le giuste motivazioni per affrontare le ultime 11 gare di campionato. Se mi serviranno anche per fare delle valutazioni per la prossima stagione? Quelle le stiamo già facendo, anche se ora le delusione è grande e noi a questa Europa League credevamo davvero". 

    MORATTI & THOHIR - Come scrive la Gazzetta dello Sport, a fine partita Moratti è andato negli spogliatoi a consolare la squadra. Il presidente Thohir è rimasto deluso dalla partita, ma ha voluto chiamare e dare la carica per ripartire. 

    CASO KOVACIC - Bollettino medico dall'infermeria: gesso al polso destro e 35-40 giorni di prognosi per Kuzmanovic (frattura epifisi distale del radio), forte contusione al ginocchio destro per Kovacic. Mancini ha detto di lui: "Mi aspetto molto di più". 

    Il Barcellona ha messo gli occhi sul centrocampista croato, per cui Ausilio chiede 40 milioni di euro secondo il Corriere dello Sport. Intanto il ds dell'Inter ha visto l'agente di Yaya Tourè. 
     


    Altre Notizie