Calciomercato.com

  • VIDEO Mancini: 'Inter, Roma e Fiorentina per la lotta Champions. Su Eder e Italia...'

    VIDEO Mancini: 'Inter, Roma e Fiorentina per la lotta Champions. Su Eder e Italia...'

    Intervenuto a margine della cerimonia presso Palazzo Vecchio a Firenze dove è stato premiato e inserito nella Hall of Fame del calcio italiano, l'allenatore dell'Inter, Roberto Mancini ha parlato anche ai numerosi giornalisti presenti sul posto dell'attuale momento della sua squadra: "Sono quindici anni che alleno e sono tanti, devo ringraziare tutte le squadre in cui ho allenato, l'Inter in particolare perché sono al sesto anno e non è facile allenare l'Inter per sei anni. Hall of Fame? L'importante è entrarci, cambia poco se lo fai da allenatore o giocatore. Farlo assieme ad altri personaggi che hanno dato lustro al calcio italiano è stata una cosa molto bella".


    LOTTA CHAMPIONS - "La lotta Champions League sarà tra Fiorentina, Roma e Inter e bisognerà vedere cosa farà il Milan stasera. Però in questo momento sono queste tre squadre. Noi dobbiamo ritrovare tranquillità, bisognerebbe ottenere qualche vittoria, magari fare un risultato positivo a Torino e credo ci si possa ritrovare".

    EDER - "Quando le cose non vanno benissimo non sei tranquillo, non rendi e non fai le cose che dovresti fare. Eder purtroppo si è inserito in una squadra in un momento di difficoltà, però ha sempre dato il massimo. Spero che possa fare gol al più presto per un discorso numerico, visto che ha sempre segnato".

    TOTTI - "Sinceramente non ho seguito molto, mi dispiace perché un personaggio come Francesco ha dato tutta la sua vita alla Roma. Capisco la scelta dell'allenatore e spero che la frattura si possa ricomporre. Lui è una bandiera della Roma, ma Spalletti è l'allenatore della Roma".

    ITALIA E CONTE - "L'Italia agli Europei può vincere. Quando arrivano le competizioni importanti l'Italia c'è sempre. Certo si può sbagliare, ma sono più le volte in cui la nazionale fa delle belle competizioni. Conte? Sta lavorando bene".
     


    Altre Notizie