Calciomercato.com

  • Mancini: 'La mia Inter è sfortunata'

    Mancini: 'La mia Inter è sfortunata'

    Inter prima in classifica, anche se il 2015 si è chiuso con una sconfitta casalinga contro la Lazio. Un primato che, ovviamente, fa felici tutti in casa nerazzurra, ma per il momento Roberto Mancini, tecnico interista, non vuole sentire parlare di Scudetto: "Potevamo fare di certo qualcosa in più. - ha dichiarato a Inter Channel - Il nostro obiettivo resta il ritorno in Champions League. Questo è un bel campionato e nessuno sa come andrà a finire. Parleremo di Scudetto se saremo ancora lì a 2-3 giornate dalla fine".

    MANAJ NON PARTE
    - Il Mancio si ha fatto anche il punto sul mercato, parlando del giovane attaccante albanese Manaj, che piace a tanti club in A: ""Spero restino tutti. Manaj non partirà. E' ancora giovane e può imparare da giocatori più grandi. Obiettivi del 2016? Ne parleremo al termine della stagione. Ora occorre restare uniti e concentrarsi sulla delicata sfida della ripresa del campionato. E' un onore per me essere stato richiamato all'Inter. Spero di vivere un buon 2016. Senza Champions questa squadra non può stare".

    SFORTUNA - "Ci manca qualche punto. Fino a oggi non abbiamo avuto grande sorte. Penso alle trasferte di Palermo e Genova. Anche nelle gare vinte 1-0 abbiamo difeso bene, concedendo poco. Potremmo far meglio se girasse la fortuna. Napoli? Se giochi in 10 al 'San Paolo' per tutto il secondo tempo e riesci a metterli sotto, meritando il pareggio, ovvio che le tue convinzioni cambino. Ora la squadra è più consapevole. Quella è stata una gara in grado di trasformare il pensiero"

    Altre Notizie