Calciomercato.com

  • VIDEO Mancini: 'Lavezzi? Ne parlerò con Blanc'

    VIDEO Mancini: 'Lavezzi? Ne parlerò con Blanc'

    Dopo l'arrivo in Qatar di ieri sera, subito seguito da un primo allenamento, l'Inter di Roberto Mancini (foto profilo ufficiale Twitter Inter) riprende la preparazione atletica in vista dell'amichevole di prestigio di Doha contro i campioni di Francia del Paris Saint Germain. Oggi doppia seduta per i nerazzurri, nel mezzo la conferenza stampa del tecnico jesino: "Sono felice di essere qui, c'è un'ottima atmosfera, un bel clima per allenarci e grandi strutture".

    Che gara sarà con il PSG?
    " Il PSG è un top team, sono sicuro che la gente verrà allo stadio per vedere una partita fantastica con dei campioni assoluti. Voglio fare i complimenti alla gente che si è adoperata per realizzare le strutture per il futuro Mondiale. Il PSG è tra i migliori club d'Europa, noi siamo l'Inter e quando due grandi si incontrano non c'è mai pronostico. Dobbiamo concentrarci per fare bene a Empoli, e questa partita sarà un bel test".


    Qual è l'obiettivo di questa squadra?
    "Siamo migliorati rispetto alla scorsa stagione. Il campionato è strano e difficile, all'inizio puntavamo alla Champions League, adesso chissà. Vogliamo fare il meglio per noi, vedremo alla fine se sarà possibile vincere qualcosa".

    La sconfitta con la Lazio è già alle spalle?
    "Non ne ho ancora parlato con i giocatori, non deve succedere più ma le sconfitte appartengono al passato, in questo momento siamo in alto in classifica ed è la cosa più importante. Pensiamo al futuro".

    A gennaio interverrete sul mercato? Al PSG gioca un certo Lavezzi: ne parlerete con Blanc?
    "Per quanto riguarda Lavezzi, ne parleremo dopo la partita (ride, ndr). A gennaio ogni giornalista scrive qualcosa di diverso, ma noi abbiamo un ottimo team. Non siamo interessati a nessuno al momento, abbiamo una buona squadra". 

     


    Altre Notizie