Calciomercato.com

  • Mancini: 'Mercato? Il fair play Uefa ci blocca. Brozovic incedibile. Sui rinnovi...'

    Mancini: 'Mercato? Il fair play Uefa ci blocca. Brozovic incedibile. Sui rinnovi...'

    Riprende il campionato anche per l'Inter e con esso è tornata anche la classica conferenza stampa della vigilia in vista della sfida contro l'Empoli. Tanti i temi trattati del tecnico jesino che si è soffermato anche a parlare di mercato: "Domani dovremo fare una grande partita, l'Empoli sta andando molto bene, sarà una partita dura. I titolari di domani? Handanovic, Miranda, Murillo, Medel e Ljajic".

    BROZOVIC NON PARTE - "Brozovic si sta inserendo benissimo, ha qualità incredibili. Non abbiamo nessuna intenzione di cederlo neanche a fronte di grandi offerte. La multa in Croazia? Le feste ci sono per tutti, non aveva un tasso di alcool alto".


    MERCATO BLOCCATO - "I ragazzi hanno fatto tutti bene, se qualcuno vorrà andarsene sarebbe diverso. Per il mercato di gennaio servono soldi e adesso c'è il fair play finanziario che non ci fa muovere. Mi sembra difficile spendere tanto per giocatori importanti oggi. Comunque nessuno ha chiesto di essere ceduto, quindi per il momento tutto resta così".

    SUI RINNOVI... - Handanovic ha rinnovato il suo contratto fino a giugno 2019, ma l'Inter potrebbe non fermarsi: "Chi altro rinnoverei? Palacio e Nagatomo. Sono professionisti straordinari, quindi dipendesse da me direi di sì".


    Altre Notizie