Calciomercato.com

  • Mancini: 'Mihajlovic, troppe battute...'

    Mancini: 'Mihajlovic, troppe battute...'

    Roberto Mancini, allenatore dell'Inter, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del derby di domani sera contro il Milan.  Diversi i temi trattati dal tecnico jesino che, oltre alle domande sulla partita, ha parlato anche di Eder, mercato, Thohir e del suo amico-rivale: Sinisa Mihajlovic.

    EDER, THOHIR e MIHAJLOVIC - "Cosa può dare Eder? E' un grande occasione per lui e una grande opportunità per noi. Ci darà una mano, con qualità importanti. Ma non possiamo pensare che con lui cambi tutto. Avrà bisogno di tempo.Può fare la punta centrale, la seconda punta, l'attaccante esterno in un 4-3-3. Per questo credo che potrà essere d'aiuto sia per Icardi che per Jovetic e Palacio. Rapporto con Thohir? Non c'è nessuno problema come ho letto in giro. Il presidente non è una persona che si agita se perdiamo una partita. E' una persona che sa qual è la strada da seguire ed è soddisfatto di quello che abbiamo fatto finora. Mihajlovic ha detto che per tutti gli acquisti dell'Inter ci sarebbe bisogno di una pagina in più sull'album delle figurine. Cosa risponde? Sta facendo troppe battute ultimamente.

    BANEGA E FFP - "Banega? E' un giocatore del Siviglia, bravo, tecnico, con personalità e che si svincola a fine anno. Mi piace? Sì. Domanda anche rigurdante il Fair Play Finanziario che, ovviamente, condiziona il mercato nerazzurro: "Io credo che stiamo facendo un buon lavoro, con una squadra competitiva e siamo felici di quanto fatto. L'idea rimane comunque quella di fare sempre di più.

    Altre Notizie