Calciomercato.com

  • Mancini, ora smettila

    Mancini, ora smettila

    Roberto Mancini nella conferenza stampa di ieri, ad Appiano Gentile, aveva dichiarato che l'Inter aveva il 60% di possibilità di poter centrare la qualificazione in Europa League. La squadra nerazzurra non è nemmeno riuscita a battere il Parma, ultimissimo in classifica, di Donadoni, che è venuto a San Siro con il ruolo di vittima sacrificale e invece ha sfoderato una buona prestazione, aiutato molto da un'Inter davvero imbarazzante in certi tratti.

    BASTA CON I PROCLAMI- Mancini aveva anche dichiarato di volere dieci vittorie nelle ultime dieci partite, ecco già il primo appuntamento con la vittoria è stato fallito. Nelle ultime sette giornate l'Inter ha ottenuto tre pareggi e quattro sconfitte, contanto anche l'Europa League, palesando limiti di gioco e caratteriali davvero inspiegabili.

    ORA MANCINI DEVE DARE SPIEGAZIONI- Eric Thohir ha dimostrato di avere una pazienza infinita in questi suoi primi 17 mesi da Presidente dell'Inter. Ora Mancini dovrà rendere conto al numero uno indonesiano che ha messo a disposizione del tecnico jesino una squadra altamente competitiva, con gli acquisti di Brozovic, Shaqiri, Podolski e Santon nel mese di gennaio. La squadra nerazzurra,  vista oggi, può dire definitivamente addio all'Europa League e di questo il tecnico jesino ne è colpevole visto che la sua Inter ha fatto meno punti di quella del tanto criticato Mazzarri.

    Marco Gentile

    Altre Notizie