Calciomercato.com

  • Mancini rivuole Thiago Motta all'Inter

    Mancini rivuole Thiago Motta all'Inter

    Zukanovic dopo Murillo: il mercato dell'Inter parte dalla difesa. La Gazzetta dello Sport fa il punto sui possibili acquisti del club nerazzurro in vista della prossima stagione. Già prenotato a gennaio il colombiano del Granada, l'Inter ha fatto altrettanto col terzino bosniaco del Chievo, che a sua volta riscatterà Schelotto. Ieri Mancini e Ausilio erano a Firenze per vedere all'opera il croato Vida della Dinamo Kiev, che chiede 9 milioni, quasi il doppio rispetto all'offerta dei nerazzurri. 

    EL COCO o JO-JO - Allenatore e ds hanno sfruttato l'occasione per incontrare l'agente di Jovetic, nazionale montenegrino del Manchester City. In alternativa per l'attacco rispunta il nome di Erik Lamela, che il Tottenham pagò 30 milioni alla Roma. In entrambi i casi la formula sarebbe quella del prestito con obbligo di riscatto. 

    THIAGO MOTTA - A centrocampo, oltre a Yaya Touré e dopo aver fallito l'assalto a Toulalan che ha rinnovato il contratto in scadenza col Monaco, torna d'attualità l'ex Thiago Motta. Il giocatore è più in uscita che no dal Psg, su di lui – in Spagna – sussurrano anche un interesse del Real Madrid, ma l’Inter ha allacciato da tempo i rapporti con l’entourage del giocatore che comincia a immaginare la futura sfida sportiva del Mancio come interessante. I tempi per il passo decisivo non sono ancora maturi, ma il pensiero vicendevole fra Inter e Thiago c’è. Fra le alternative c’è Alex Song di proprietà del Barcellona, mentre sarebbero da scartare le piste che portano a Lucas Leiva, Mbia e Lassana Diarra

    MARCHETTI - Capitolo portiere: Handanovic domani gioca contro la Roma, sua possibile destinazione futura (ma in Inghilterra parlano di Liverpool): Cech, Marchetti e Perin sono sempre idee forti per l'eventuale sostituzione del numero uno sloveno, che ancora non accetta l'offerta di rinnovo dei nerazzurri. C'è anche la possibilità legata a Romero a parametro zero. Begovic (Stoke) piace, ma il club inglese ha chiesto 10 milioni. Troppi. 
     


    Altre Notizie