Calciomercato.com

  • Mancini: 'Senza complicarci la vita non saremmo l'Inter'

    Mancini: 'Senza complicarci la vita non saremmo l'Inter'

    L'allenatore dell'Inter, Roberto Mancini ha dichiarato dopo la vittoria a Cagliari: "Se non ci complicassimo la vita non saremmo l'Inter e dopo un primo tempo straordinario abbiamo anche fatto fatica. E' entrato Longo che ci ha messo in difficoltà facendo bene. Sul 2 a 0 si potrebbe anche fare l'errore di staccare la spina, ma io non voglio che accada. Dobbiamo giocare sempre al massimo. Devo sottolineare che durante il primo tempo abbiamo giocato un bel calcio e siamo stati molto bene in campo". 

    "Kovacic? Sono contento per Mateo, ha fatto una buona gara e giocato bene. Anche il gol è stato di pregevole fattura. In più, se posso aggiungere, è anche un bravo ragazzo e merita il meglio. Oggi come oggi, lui come Kuzmanovic ed Hernanes sono tutti titolari. Sul 2 a 0 abbiamo abbassato i ritmi e ci siamo allungati. Lì nasce l'errore, non ci dobbiamo allungare".

    "Icardi? Ha fatto molto bene, ha partecipato, lavorato per i compagni. Proprio bravo, deve far sempre così. Il gol del Cagliari? Ripeto: bravo Longo, devo complimentarmi con lui più che lamentarmi con i miei. Podolski? Buona gara, il gol arriverà senza dubbio. Uno come lui li ha sempre fatti". 


    Altre Notizie