Calciomercato.com

  • Inter, Mancini sul mercato di gennaio: 'Siamo a posto così, ma se qualcuno chiede di essere ceduto...'

    Inter, Mancini sul mercato di gennaio: 'Siamo a posto così, ma se qualcuno chiede di essere ceduto...'

    L'allenatore dell'Inter, Roberto Mancini ha dichiarato dopo la vittoria per 3-0 contro il Cagliari in coppa Italia: "Non era semplice, loro hanno iniziato bene ma noi siamo usciti alla distanza. Brozovic è bravo e giovane, ha enormi margini di miglioramento enormi e diventerà sicuramente un grandissimo centrocampista. Kondogbia rientrava dopo l'infortunio, non ha fatto male. E' cresciuto nel finale e ha fatto delle giocate da fuoriclasse". 

    BILANCIO MANCIO - "Sono tornato qui per dare una mano, finora mi do un 6 come voto perché non abbiamo vinto niente. L'anno scorso abbiamo messo una buona base e adesso le cose vanno meglio. Però ci vuole altro tempo per crescere ancora, la stagione è lunga e arriveranno anche le difficoltà. Siamo felici di passare il Natale in testa alla classifica, ma ci sono squadre migliori di noi". 

    CALCIOMERCATO - "Sono soddisfatto di tutti, rendono al massimo anche in ruoli diversi. Abbiamo trovato un equilibrio e penso che rimarremo così. Dipende anche dai nostri giocatori, se qualcuno vuole andare a giocare di più... Siamo in tanti, al momento la rosa è completa così. Può mancare un giocatore tipico in un ruolo, ma stiamo facendo già bene. Montoya potrà andare via se non dovesse ritenere idonea la sua situazione, dipende soprattutto da lui. Le cose cambiano velocemente nel calcio, è un bravo ragazzo che merita e sarei contento se rimasse. Calleri? Lo abbiamo seguito come tanti altri, ma non abbiamo ancora fatto nulla e non so quello che si potrà fare". 

     

    Altre Notizie