Calciomercato.com

  • Mancini 'Tevez lo devi comprare'  Berlusconi 'Non corteggio nessuno!'

    Mancini 'Tevez lo devi comprare' Berlusconi 'Non corteggio nessuno!'

    Silvio Berlusconi non ha dubbi: "Questo Milan può vincere lo Scudetto e io di certo non corteggio Tevez". Presente al Quirinale, il presidente del Milan è tornato a parlare dei rossoneri: "La rosa va bene così. Io non corteggio Tevez, non è il mio tipo e tra l’altro costa troppo. Il Milan ha una rosa tale da poter vincere lo scudetto così com’è". Chiusura su Pato: "Dovrebbe giocare di più e in alcune posizioni".

    13.00 Il Paris Saint Germain si è tirato indietro e ora per Carlitos Tevez è rimasto solo il Milan, forte dell'accordo già in tasca con l'attaccante argentino.

    Ma il Manchester City non è disposto a fare sconti e il manager dei Citizens Roberto Mancini lo dice chiaramente: "Non cederemo Tevez in prestito. Saremo felici di trattare con il Milan per una cessione definitiva".

    "Spero si possa trovare una buona soluzione per noi e per Carlos - aggiunge il Mancio -. Vogliamo che Carlos torni a giocare e la soluzione migliore per noi è cederlo a titolo definitivo, non possiamo lasciarlo partire in prestito. Quando il Manchester City compra un giocatore, lo paga tanti soldi, quando si tratta di cederlo, dovrebbe cederlo in prestito? Non è giusto, non è corretto. Che sia il Milan, la Juventus, il Paris Saint Germain o l'Inter, lo paghi per quanto vale".

    Sarà per queste parole di Mancini, o forse no, ma sta di fatto che, secondo quanto scrive Sportmediaset, è saltato l'incontro di giovedì tra l'ad del Milan Adriano Galliani e il Manchester City. L'ad rossonero ha annullato il suo viaggio inglese e mercoledì volerà in vacanza in Brasile.

    Secondo Sky Sport 24, invece, il vertice fra City e Milan giovedì ci sarà, ma sarà il direttore sportivo Ariedo Braida a rappresentare i rossoneri, al posto di Galliani, assente per motivi personali.


     


    Altre Notizie