Calciomercato.com

  • Mandato al Napoli:| 'Occhio ai primi 15'

    Mandato al Napoli:| 'Occhio ai primi 15'

     

    A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Tommaso Mandato, agente FIFA
    “Nel primo quarto d’ora di gioco il Napoli deve essere bravo a non far segnare il Chelsea. Far capire alla squadra avversaria di non aver paura ma di poter combattere ad armi pari è essenziale per il Napoli. Gli azzurri devono avere la stessa fame avuta al San Paolo. Sarà una bolgia ma il Napoli ha i presupposti per poter essere tranquillo gestendo il match e sfruttando gli spazi. 
    Sono contento che Cannavaro abbia trovato la via del gol per coronare un campionato eccellente. Nella partita di andata di Champions fu bravo Paolo a riprendersi subito dopo quell’errore che concesse il vantaggio momentaneo all’avversario. Sono sicuro che stasera farà un’ottima prestazione. 
    Essere in Champions League ed a questi livelli significa attirare l’attenzione di tutto il calcio internazionale. Dobbiamo essere grati al progetto che la società azzurra porta avanti. Invito tutti a mettere grande evidenza a ciò che sta succedendo. Il Napoli è tra le prime sedici squadre d’Europa ed è un sogno se si pensa cinque anni fa dove eravamo”. 

    Altre Notizie