Calciomercato.com

  • Mandorlini: 'Pari meritato. Sto bene a Verona'
Mandorlini: 'Pari meritato. Sto bene a Verona'

Mandorlini: 'Pari meritato. Sto bene a Verona'

A Sky Sport ha parlato l'allenatore del Verona Andrea Mandorlini, soddisfatto per il pari ottenuto in casa dell'Inter: "Bei tempi quando il Verona prese gli ultimi punti a San Siro con l'Inter, giocavo ancora io tra i nerazzurri. Qui è sempre difficile, la nostra storia lo diceva. Ci è venuto il braccino corto dopo il vantaggio e l'Inter ci ha chiuso lì. Nella ripresa abbiamo comandato e siamo contenti. Potevamo anche pensare a vincere, però va bene così. L'importante era muovere la classifica".

Sull'atteggiamento dopo il vantaggio: "Non si capisce, dobbiamo capire. Al di là di questo, abbiamo fatto tante cose positive nella ripesa. Proviamo ad avere più continuità. E abbiamo anche sbagliato un rigore".

Su Nico Lopez: "E' stato bravissimo, ma la giocata che ha fatto Saviola vale il prezzo del biglietto. Nico deve crescere in continuità, sulle qualità non si discute. Javier, invece, è un giocatore fantastico. Peccato sia arrivato in una condizione non adeguata per giocare 90 minuti. Bisogna trovare un equilibrio di squadra".

Sul rigore sbagliato da Toni: "Non aveva mai sbagliato su rigore. Handanovic è bravissimo, ma va sempre a terra e lui doveva alzarla. Avevamo visto dei video, ma ha fatto un gol bellissimo, per noi è importante"

Sul futuro: "Sto bene a Verona".
 

Altre Notizie