Calciomercato.com

  • Mandzukic, è addio al Bayern: 'Non sono adatto a Guardiola'. C'è il Milan

    Mandzukic, è addio al Bayern: 'Non sono adatto a Guardiola'. C'è il Milan

    Mario Mandzukic ha rilasciato un'intervista al sito croato Sportske Novosti, confermando la sua volontà di lasciare il Bayern Monaco.

    PROBLEMA GUARDIOLA - L'attaccante della nazionale croata ha parlato del rapporto non idilliaco con il tecnico spagnolo: "Cerchiamo di essere onesti, non ho grandi affinità con lo stile di gioco che mister Guardiola ha impostato al Bayern. Sin dopo la prima partita contro il Real Madrid (sconfitta per 1-0), avevo già capito come il suo modo di giocare non fosse adatto a me. Quindi quando non ti senti a tuo agio è meglio per tutti separarsi".

    SUL RINNOVO - Il Bayern Monaco ha già fatto una proposta a Mandukic per rinnovare il suo contratto, in scadenza nel 2016, ma l'attaccante è molto chiaro in merito: "Ringrazio la società per avermi offerto un prolungamento di contratto, e Guardiola è un grande allenatore. Auguro loro tutto il meglio in futuro ma ora è tempo di nuove sfide. Sul futuro non posso ancora dire nulla perché sono concentrato sul Mondiale: quando avrò notizie concrete il pubblico sarà immediatamente informato".

    INZAGHI LO VUOLE - Nei giorni scorsi era emerso come Filippo Inzaghi, che a breve verrà ufficializzato come nuovo allenatore del Milan, avrebbe chiesto a Galliani un regalo: si tratta proprio di Mario Mandukic del Bayern Monaco. Dopo le parole dell'attaccante croato un suo arrivo in rossonero è tutt'altro che utopia.
     

    Altre Notizie